Arte

Apri gli occhi!


Spogliati da quel veleno che ha offuscato la tua vista ed i tuoi sensi, guarda quelle lacrime di vetro che hanno segnato il tuo viso, lenisci le ferite con un tocco delicato, asciuga quel sangue e privati di quella benda. Apri gli occhi, respira, vivi.

L'eco di un addio

L'eco di un addio, un suono che non accetta di dover scomparire e per non morire, si diffonderà e darà voce alla speranza, finché potrà.

Gli addii sono muti, i veri addii non si annunciano: ti spezzano dentro, si ripiegano su se stessi e tolgono il respiro. Un progetto fotografico in collaborazione con 

Silvia Bulone

IL VUOTO

Il vuoto non è quello spazio dove cadi, ma quel tempo dove resti ad aspettare chi vorresti accanto.... Ho scattato per esigenze emotive, sentivo l'esigenza di uno sfogo, adesso ho capito che era il vuoto che volevo raccontare a modo mio, quel senso di abbandono è di solitudine quando tutto si svuota e si rimane Vuoto

Amore e Gelosia

Un progetto alla Dolce & Gabbana che racconta i valori di una terra molto forti è ben radicati.  

La mia Sicilia

La mia Sicilia è Fimmina

La mia Sicilia è Fimmina

Un intero progetto durato circa due anni, un progetto dove ho voluto toccare mille tasti, le tradizioni, i tabù, i valori, ogni tema ha un suo lungo percorso oltre che una storia. questo progetto mi ha dato modo di vivere la mia terra a modo mio.


Il Dolore e l'abbandono

IL DOLORE E L'ABBANDONO

Il Dolore vissuto ,un viaggio dentro la mia anima per raccontare con i miei occhi la mia anima 

La mia street

Wedding